Le piscine interrate naturali hanno molteplici servizi integrabili durante l’ideazione del progetto. Tra i tanti optional applicabili nelle piscine Balsamini vi è quello dell’idromassaggio capace di rendere la piscina una vasca idromassaggio da esterno.
In particolare l’idromassaggio è stato negli anni acquistato in virtù dello status symbol e del grande valore che è in grado di offrire all’abitazione. Molti però non sanno i grandi vantaggi e i benefici che può apportare l’idromassaggio al proprio benessere, sia fisico che psicologico.

I motivi per cui bisognerebbe investire in una vasca idromassaggio all’interno di una piscina interrata naturale Balsamini sono:

piscine naturali con idromassaggio

- Riduce lo stress
L’eliminazione dei momenti di stress che riempiono ogni giorno le nostre giornate è il primo beneficio che apporta la vasca idromassaggio. Il getto di acqua sulla nostra pelle unito all’utilizzo di materiali naturali presenti all’interno della piscina, è in grado di stimolare le endorfine, le sostanze prodotte naturalmente dal nostro corpo responsabili della nostra felicità.

- Previene l’insonnia
La vasca idromassaggio grazie ai getti d’acqua e unito a calde temperature e ai sali dell’Himalaya, presenti all’interno della piscina, dà dei poteri rilassanti, favorire il rilassamento di ogni muscolo del nostro corpo dandoci modo di dormire sonni tranquilli.

- Tonifica la pelle e la rende più morbida e rivitalizzata
Per questo motivo concedersi un quarto d’ora per tre o quattro volte a settimana un bagno nella vasca idromassaggio è il primo modo per amarsi e prendersi cura del proprio corpo.

- Riduce la pressione del sangue
Le alte temperature dell’acqua della vasca idromassaggio contribuiscono a dilatare i vasi sanguigni favorendo così la circolazione ottimale del sangue all’interno del nostro corpo.